Le previsioni meteo di mercoledì 7 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 7 novembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 7 novembre – Nuvole e rovesci sui quadranti occidentali del Nord, al Centro rovesci su Lazio e Toscana. Al Sud maltempo sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche.

Le previsioni meteo di mercoledì 7 novembre – Addensamenti compatti e residui rovesci sui quadranti occidentali del Nord e su Toscana e Lazio. Condizioni in miglioramento dalla sera su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve calo sui settori centrali e su quelli settentrionali.

Nord – Cielo molto nuvoloso sui quadranti occidentale del settore settentrionale

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sui quadranti occidentali del settore settentrionale con piogge sparse sui rilievi alpini, sulla Lombardia e sul Friuli-Venezia  Giulia. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore ma con possibili annuvolamenti a partire dal pomeriggio.

Centro – Addensamenti compatti e temporali su Toscana e Lazio

Ancora nuvole e temporali sul Lazio e sulla Toscana ma con le condizioni meteo destinate a migliorare a partire dal pomeriggio. Ampie schiarite invece sul versante adriatico.

Sud – Condizioni di generale maltempo sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche peninsulari

Ancora nuvole e piogge sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche  con i rovesci in graduale assorbimento dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sul resto delle regioni meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2018 14:23

Le previsioni meteo di martedì 6 novembre

nl pixel