Le previsioni meteo di mercoledì 8 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 8 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 8 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 8 luglio – Bel tempo su quasi tutta le penisola italiana dove non sono previsti fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili addensamenti sulle Alpi

Ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore settentrionale ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud -Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Possibili velature interesseranno in versante ionico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di martedì 7 luglio

nl pixel