Le previsioni meteo di mercoledì 8 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 8 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 8 maggio – Maltempo al Nord con nuvole e rovesci sui rilievi principali, al Centro rovesci sparsi su Umbria, Toscana e Marche. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di mercoledì 8 maggio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi settentrionali e le zone interne delle regioni centrali peninsulari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Maltempo al mattino con piogge e nevicate sui rilievi alpini

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche a carattere nevoso sui rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 13 e i 18 gradi.

Centro – Nuvole su Umbria, Toscana e Marche con possibili rovesci, cielo in prevalenza sereno altrove

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e possibili rovesci associati che interesseranno la Toscana, l’Umbria e le Marche. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che saranno comprese tra i 16 e i 19 gradi.

Sud – Cielo sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore meridionale

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore fatta eccezione per possibili velature che attraverseranno le aree costiere ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 17 e 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di martedì 7 maggio

nl pixel