Le previsioni meteo di mercoledì 9 dicembre – Al Nord instabile su Lombardia e Triveneto, instabile al Centro con rovesci anche di moderata intensità. Al Sud addensamenti compatti sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di mercoledì 9 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico.

Nord – Instabile su Lombardia e Triveneto con rovesci anche di moderata intensità

Ancora una giornata all’insegna del maltempo su Lombardia e Triveneto con piogge anche a carattere temporalesco e nevicate dai 600 metri. Migliora dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci di moderata intensità

Nuvole e rovesci al Centro con precipitazioni anche a carattere temporalesco sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico con rovesci anche a carattere temporalesco

Anche al Sud giornata all’insegna del maltempo con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
9 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Le previsioni meteo di martedì 8 dicembre

Le previsioni meteo di giovedì 10 dicembre