Le previsioni meteo di mercoledì 9 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 9 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 9 giugno – Al Nord cielo sereno al mattino, variabile dal pomeriggio. Nuvole e schiarite al Centro, instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 9 giugno – Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con possibili rovesci anche di moderata intensità sui rilievi e sulle zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Bel tempo al mattino, nuvole in transito nel pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno al mattino, nuvole in transito dal pomeriggio sulle Alpi e sulla Liguria con possibili rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno al mattino, nuvole dal pomeriggio

Inizio di giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali, nuvole dal pomeriggio con possibili rovesci. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Instabile sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2021 16:16

Le previsioni meteo di martedì 8 giugno

nl pixel