Le previsioni meteo di mercoledì 9 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 9 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 9 ottobre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera. Al Sud piogge sul versante ionico e sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 9 ottobre – Nuvole e schiarite sull’Italia, dove sono previsti rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che interesseranno l’arco alpino e le pianure circostanti. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 21 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali, peggiora dalla sera

Bel tempo al mattino sulle regioni centrali, peggiora da tardo pomeriggio sul versante tirrenico. Dalla sera rovesci di moderata intensità interesseranno la Toscana e le regioni del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che toccheranno i 24 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sul versante ionico e sulla Sicilia, ampi soleggiamenti sul resto del settore

Condizioni di marcata instabilità sul versante ionico e sulla Sicilia, ampi soleggiamenti sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo. come le massime comprese tra i 21 e i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di martedì 8 ottobre

nl pixel