Le previsioni meteo di sabato 1 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 1 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 1 giugno – Cielo sereno al Nord per il vortice di alta pressione, al Centro sole al mattino, possibili piovaschi sparsi dal pomeriggio. Al Sud ancora nuvole e rovesci.

Le previsioni meteo di sabato 1 giugno – Condizioni stabili al Centro e al Nord con ampi soleggiamenti per gran parte della giornata. Ancora nuvole e piogge sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

Prosegue l’effetto dell’alta pressione che porta un cielo sereno e condizioni stabili su quasi tutto il settore settentrionale. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 25 e i 28 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sul basso Lazio e sull’Abruzzo

Cielo in prevalenza sereno al mattino con le condizioni destinate a peggiorare dal pomeriggio, quando si registreranno un aumento di nuvole e rovesci sparsi sui rilievi abruzzesi e sul basso Lazio. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 23 e i 27 gradi.

Sud – Ancora condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con possibili temporali nel corso della giornata

Cielo ancora velato o nuvoloso sulle regioni meridionali con un peggioramento a partire dal pomeriggio, quando sono previsti rovesci sparsi sulla Campania, sulla Basilicata e sulla Calabria. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 19 e i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di venerdì 31 maggio

nl pixel