Le previsioni meteo di sabato 1 maggio – Instabile al Nord con addensamenti compatti e rovesci. Condizioni in peggioramento al Centro, nuvoloso al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 1 maggio – Sabato 1 maggio all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Nord – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulle regioni centrali con rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana

Instabile anche sulle regioni centrali con rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con isolati rovesci sparsi

Nuvole in transito anche sulle regioni meridionali con possibili piovaschi nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che supereranno i 30 gradi sulla Sicilia.


Le previsioni meteo di venerdì 30 aprile

Le previsioni meteo di domenica 2 maggio