Le previsioni meteo di sabato 10 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 10 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 10 ottobre – Condizioni in peggioramento al Nord con rovesci sparsi, al Centro addensamenti compatti. Cielo sereno al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 10 ottobre – Condizioni in peggioramento al Centro e al Nord, con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Resiste il bel tempo al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con primi rovesci sulla Liguria

Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno in un primo momento la Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Cielo sereno nella prima parte della giornata, peggiora dal pomeriggio

Bel tempo al mattino sulle regioni centrali, condizioni in peggioramento nel corso della giornata con addensamenti compatti e possibili precipitazioni che interesseranno in particolar modo la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Cielo ancora sereno sulle regioni meridionali

Resiste il bel tempo al Sud, dove ci si attende una giornata caratterizzata da ampi soleggiamenti. Dalla sera addensamenti compatti sulla Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2020 15:41

Le previsioni meteo di venerdì 9 ottobre

nl pixel