Le previsioni meteo di sabato 12 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 12 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 12 dicembre – Nuvole e precipitazioni al Nord, al Centro rovesci sparsi sul versante tirrenico. Instabile al Sud ma con temperature in aumento.

Le previsioni meteo di sabato 12 dicembre – Condizioni in miglioramento sulle Regioni italiane ma con tendenza all’instabilità anche nella giornata di sabato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e precipitazioni sulle Alpi e sul versante adriatico

Ancora instabile al Nord con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno i rilievi alpini, la Val Padana e il quadrante adriatico. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno il versante tirrenico e poi dalla mattina anche quello adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci sul versante tirrenico

Addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità interesseranno il versante tirrenico con precipitazioni anche a carattere temporalesco sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di venerdì 11 novembre

nl pixel