Le previsioni meteo di sabato 12 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 12 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 12 giugno – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, variabile al Centro ma senza fenomeni. Instabile al Sud con precipitazioni sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di sabato 12 giugno – Condizioni in miglioramento al Centro e al Nord con ampi soleggiamenti. Instabile al Sud con precipitazioni anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento al Nord con il cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore. Addensamenti compatti in transito sui rilievi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Sereno o poco nuvoloso anche al Centro ma con nuvole in transito sui rilievi appenninici. Rovesci assenti. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime di poco al di sopra i 30 gradi.

Sud – Nuvole al mattino, rovesci sparsi sul versante tirrenico

Instabile al mattino con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2021 16:07

Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno

nl pixel