Le previsioni meteo di sabato 12 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 12 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 12 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro bel tempo su quasi tutte le regioni. Al Sud ampi soleggiamenti e temperature miti

Le previsioni meteo di sabato 12 ottobre – Condizioni in netto miglioramento sull’Italia con ampi soleggiamenti e temperature miti su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

L’alta pressione garantirà una giornata di bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni e ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 20 e i 23 gradi.

Centro – Giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti e temperature in aumento

Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al mattino possibili banchi di nebbia interesseranno le aree interne di Toscana e Umbria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime comprese tra i 20 e i 25 gradi

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di venerdì 11 ottobre

nl pixel