Le previsioni meteo di sabato 13 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 13 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 13 aprile – Al Nord nuvole al mattino e rovesci dal pomeriggio, al Centro rovesci anche a carattere temporalesco. Al Sud cielo da nuvoloso a molto nuvoloso.

Le previsioni meteo di sabato 13 aprile – Ancora una giornata di marcata instabilità sulle regioni italiane con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il Centro e il Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole al mattino con peggioramenti dalla sera a partire dalle regioni occidentali

Addensamenti compatti al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo, peggiora dalla sera con possibili rovesci a partire dalle regioni occidentali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Centro – Piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nelle ore centrali della giornata

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con fenomeni anche a carattere temporalesco che dovrebbero interessare le zone peninsulari durante le prime ore del pomeriggio.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni centrali con rovesci sparsi nel pomeriggio

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con temporali sparsi nel pomeriggio. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che oscilleranno tra i 14 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di venerdì 12 aprile

nl pixel