Le previsioni meteo di sabato 13 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 13 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 13 giugno – Ancora nuvole e rovesci al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 13 giugno – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni meridionale. Nuvole e rovesci sparsi al Nord e al Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio

Condizioni in miglioramento al mattino ma con nuovi peggioramenti dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il settore occidentale. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali

Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di venerdì 12 giugno

nl pixel