Le previsioni meteo di sabato 13 ottobre: miglioramenti al Nord
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 13 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 13 ottobre – Al Nord cielo in prevalenza sereno, al Centro nuvole e temporali sulla Sardegna. Al Sud rovesci sparsi sulla Sicilia e sul versante ionico.

Le previsioni meteo di sabato 13 ottobre – Condizioni meteo in miglioramento sulle regioni settentrionali, ancora rovesci sulla Sardegna e sulla Sicilia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Sud.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Torna il sereno al Nord dove sono previsti ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori del quadrante settentrionale a eccezione di qualche piovasco che potrebbe interessare i rilievi maggiori.

Centro – Nuvole sulla Sardegna con rovesci anche a carattere temporalesco

Ancora piogge e temporali sulla Sardegna con le precipitazioni che interesseranno in particolar modo le zone meridionali e orientali dell’isola. Bel tempo sulle regioni peninsulari con ampi soleggiamenti e cielo sereno.

Sud – Maltempo sulla Sicilia con temporali sparsi

Maltempo sulla Sicilia con rovesci anche anche a carattere temporaleschi. Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari con un aumento della copertura nuvolosa dal pomeriggio sulle regioni ioniche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 17:12

Previsioni meteo di venerdì 12 ottobre

nl pixel