Le previsioni meteo di sabato 15 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 15 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 15 febbraio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro condizione di generale stabilità. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 15 febbraio – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cielo sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore. Possibili banchi di nebbia interesseranno la Lombardia e il Veneto. Le temperature faranno registrare registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, temperature stazionarie

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni centrali ma con possibili addensamenti che interesseranno le regioni del versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ma con possibili addensamenti che interesseranno il versante tirrenico e quello adriatico, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2020 14:23

Le previsioni meteo di venerdì 14 febbraio

nl pixel