Le previsioni meteo di sabato 16 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 16 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 16 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud isolati piovaschi su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di sabato 16 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti al Centro e al Nord e possibili piovaschi sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo il prevalenza sereno su tutte le regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili foschie che interesseranno le zone pianeggianti al mattino e dopo il tramonto. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che oscilleranno tra gli 11 e i 15 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno con nuvole sparse solo sul versante adriatico

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili velature che interesseranno solo la Sardegna e il versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Sud – Piogge sparse su Calabria e Sicilia, cielo poco nuvoloso altrove

Cielo variabile sulla Sicilia e sulla Caabria con isolati piovaschi in progressivo esaurimento dalla sera. Cielo poco nuvoloso sulle restanti regioni meridionali. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra 10 e i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 17:16

Le previsioni meteo di venerdì 15 febbraio

nl pixel