Le previsioni meteo di sabato 16 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 16 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 16 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 16 gennaio – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali e nel complesso su quelle centrali. Instabile invece al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno al Nord ma con possibili addensamenti che interesseranno l’Emilia Romagna con possibili precipitazioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con possibili rovesci sul versante adriatico

Nuvole e schiarite al Centro con addensamenti compatti e possibili nevicate sul versante adriatico. Sole sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Sud – Instabile sul versante adriatico, su quello ionico e sulla Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Condizioni di marcata instabilità anche al Sud con addensamenti compatti che interesseranno il versante adriatico e quello ionico. Nuvole anche sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2021 16:49

Le previsioni meteo di venerdì 15 gennaio

nl pixel