Le previsioni meteo di sabato 16 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 16 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 16 marzo – Cielo sereno al Nord, al Centro nuvole sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche. Al Sud nuvole sparse sulla Campania.

Le previsioni meteo di sabato 16 marzo – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola. Possibili addensamenti sulle aree costiere ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili velature nella prima parte della mattinata. Temperature in aumento con le massimo comprese tra i 19 e i 24 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche, cielo sereno sul versante adriatico

Al Centro addensamenti compatti sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche peninsulari. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 16 e i 20 gradi.

Sud – Cielo sereno con possibili annuvolamenti che interesseranno la Campania

Cielo in prevalenza sereno al Sud con possibili addensamenti compatti che interesseranno le zone costiere della Campania ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime tra i 13 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 16:37

Le previsioni meteo di venerdì 15 marzo

nl pixel