Le previsioni meteo di sabato 18 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 18 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 18 aprile – Condizioni in sensibile miglioramento al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di sabato 18 aprile – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con possibili piovaschi che interesseranno la Sardegna e le zone tirreniche del Centro e del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali con condizioni in sensibile miglioramento su tutto il settore. Possibili velature interesseranno solo la Liguria, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature torneranno a salire con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali, possibili piovaschi sulla Sardegna

Cielo da velato a poco nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti sparsi sul versante tirrenico peninsulare e possibili rovesci sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2020 15:30

Le previsioni meteo di venerdì 17 aprile

nl pixel