Le previsioni meteo di sabato 18 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 18 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 18 gennaio – Nuvole sparse al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità con rovesci sparsi. Al sud piogge anche di moderata intensità sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria.

Le previsioni meteo di sabato 18 gennaio – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo le regioni centrali e quelle meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali addensamenti compatti sul settore occidentale

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su gran parte delle regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo le zone interne

Nuvole e rovesci anche sulle regioni centrali con rovesci che insisteranno soprattutto sulle zone interne. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 12 gradi.

Sud- Addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria

Al Sud addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità interesseranno in particolar modo la Campania e il versante tirrenico della Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di venerdì 17 gennaio

nl pixel