Le previsioni meteo di sabato 18 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 18 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 18 maggio – Piogge e rovesci anche a carattere temporalesco al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico. Al Sud cielo il prevalenza velato o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di sabato 18 maggio – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e rovesci anche di moderata intensità da Nord a Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Piogge e rovesci anche a carattere temporalesco al Nord, neve sulle Alpi

Nuovo peggioramento sulle regioni settentrionali con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco sul quadrante occidentale e possibili nevicate sulle Alpi. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 14 e i 18 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni tirreniche e sulla Sardegna

Al Centro addensamenti compatti e possibili rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare con piogge anche di moderata intensità che dal pomeriggio interesseranno anche le Marche e l’Umbria. Temperature in calo con le massime comprese tra i 18 e i 20 gradi.

Sud – Piogge sulla Campani, sul Molise e sulla Puglia, velato o poco nuvoloso altrove

Nuvole e schiarite ma con possibilità di rovesci sulla Campania, sul Molise e sulla Puglia. Cielo velato o poco nuvoloso sulle altre regioni meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di venerdì 17 maggio

nl pixel