Le previsioni meteo di sabato 19 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 19 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di sabato 19 gennaio – Cielo instabile al Nord, al Centro nuvole e rovesci su Lazio e Sardegna. Al Sud piogge sparse.

Le previsioni meteo di sabato 19 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e rovesci sparsi da Nord a Sud. Le temperature faranno registrare un calo sulle regioni settentrionali e su quelle centrali mentre saranno in prevalenza stabili sul quadrante meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo instabile con ampi soleggiamenti e improvvisi addensamenti

Cielo instabile sulle regioni settentrionali con il tempo che si presenterà in prevalenza variabile con ampi soleggiamenti e improvvisi annuvolamenti. Temperature in netto calo con le massime comprese tra i 4 e i 7 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci su Lazio e Sardegna, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori

Al Centro possibili annuvolamenti e rovesci serali sulla Sardegna e sul Lazio. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime incluse tra gli 8 e 10 gradi.

Sud – Piogge sparse sul quadrante meridionale

Piogge sparse sul quadrante meridionale, in particolare sulla Campania, sulla Sicilia e sulla Calabria. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2019 15:15

Le previsioni meteo di venerdì 18 gennaio

nl pixel