Le previsioni meteo di sabato 19 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 19 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 19 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Ampi soleggiamenti al Centro, giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 19 giugno – Fine settimana all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti e temperature massime sopra ai 30 gradi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno e caldo afoso sulle regioni settentrionali

Ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore settentrionale con cielo sereno e temperature sopra ai trenta gradi. Possibili rovesci interesseranno le Alpi orientali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime ch raggiungeranno i 35 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali. Nuvole sull’Appennino ma senza rovesci

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Nuvole in transito sull’Appennino ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Anche al Sud giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Nuvole in transito sui rilievi appenninici ma senza precipitazioni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 16:37

Le previsioni meteo di venerdì 18 giugno

nl pixel