Le previsioni meteo di sabato 19 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 19 maggio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di sabato 19 maggio – Al Nord cielo prevalentemente velato o poco nuvoloso, al Centro nuvole e schiarite con piogge sparsi sui settori interni. Al Sud il cielo si presenterà generalmente velato con deboli fenomeni associati.

Le previsioni meteo di sabato 19 maggio – Tempo instabile e deboli temporali sull’Italia dove il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso o coperto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento al Sud.

Nord – Cielo prevalentemente poco nuvoloso o velato

Cielo coperto al mattino sui settori alpini e prealpini con rovesci e temporali sparsi. Poco nuvoloso invece sul resto del settore.

Dal pomeriggio aumento della copertura nuvolosa con diffusione dei fenomeni che si espanderanno sul resto del settentrione. In serata rovesci e temporali sulle aree alpine.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso con piogge sparse

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino su tutte le regioni centrali, poi dal primo pomeriggio aumento della copertura nuvolosa e deboli temporali su Lazio, Umbria meridionale e Abruzzo.

Cielo coperto o poco nuvoloso sulla Sardegna.

Sud – Debole piovaschi ma cielo in prevalenza poco nuvoloso

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Sud con il tempo che peggiorerà nel corso delle ore con conseguente aumento della nuvolosità compatta e deboli piovaschi in attenuazione dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 18:33

Previsioni meteo di venerdì 18 maggio

nl pixel