Le previsioni meteo di sabato 19 ottobre

Le previsioni meteo di sabato 19 ottobre

Le previsioni meteo di sabato 19 ottobre – Al Nord nuvole e rovesci sul quadrante occidentale, al Centro addensamenti compatti sul versante tirrenico. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 19 ottobre – La giornata di sabato sarà caratterizzata da una marcata instabilità che interesserà in particolar modo le regioni settentrionali e quelle centrali.

Nord – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con rovesci di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il quadrante occidentale

Addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità sulle regioni settentrionali, con temporali sul quadrante occidentale e sui rilievi principali dell’arco alpino. Cielo in prevalenza sereno su Veneto e Romagna. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 22 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, piogge sulla Toscana. Cielo sereno sul versante adriatico

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno il versante tirrenico. Piogge sparse sulla Toscana. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Campania e la Sicilia

Cielo in prevalenza sereno al Sud ma con addensamenti compatti che attraverseranno i cieli della Campania e della Sicilia dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni rilevanti con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X