Le previsioni meteo di sabato 2 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 2 febbraio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di sabato 2 febbraio – Cielo il prevalenza nuvoloso al Nord, piogge sparse al Centro, Al Sud addensamenti compatti sulla Sicilia, sulla Campania e sulla Calabria.

Le previsioni meteo di sabato 2 febbraio – Ancora rovesci sparsi sull’Italia ma con il picco del gelo che dovrebbe essere quasi definitivamente alle spalle. Le temperature dovrebbero infatti far registrare un sensibile aumento su tutti i settori della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso al Nord, neve dagli ottocento metri sulle Alpi

Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti sul Triveneto e neve dagli ottocento metri sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 5 e i 9 gradi.

Centro – Piogge sparse e addensamenti compatti sulle regioni del versante tirrenico

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con piogge anche di moderata intensità che interesseranno soprattutto il versante tirrenico del quadrante. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 15 gradi.

Sud – Maltempo sulla Sicilia, piogge dalla sera su Campania e Calabria

Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni meridionali con piogge sparse sulla Sicilia e dalla sera sulla Campania e sulla Calabria. Condizioni di maggior stabilità sulle altre regioni del quadrante con possibili aperture nel corso della giornata. Temperature in sensibile aumento con le massime comprese tra i 16 e i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2019 16:31

Le previsioni meteo di venerdì 1 febbraio

nl pixel