Le previsioni meteo di sabato 2 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 2 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 2 gennaio – Instabile al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Al Centro addensamenti compatti sulle regioni tirreniche, maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 2 gennaio – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Maltempo sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sardegna

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sul versante tirrenico peninsulare e sulla Sardegna. Meglio sull’Adriatico con ampie schiarite nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci su Campania, Calabria, Sicilia e Puglia

Maltempo anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno la Campania, la Calabria, la Sicilia e la Puglia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2020 15:07

Le previsioni meteo di venerdì 1 gennaio

nl pixel