Le previsioni meteo di sabato 2 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 2 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 2 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro possibili velature sull’Abruzzo. Nuvole sparse al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 2 marzo – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con isolati piovaschi che interesseranno solo il Centro e il Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni

Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo la Pianura Padana dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 13 e i 18 gradi.

Centro – Possibili velature sull’Abruzzo, cielo sereno sulle altre regioni

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili addensamenti compatti che interesseranno solo l’Abruzzo dove si potrebbero verificare fenomeni anche a carattere nevoso dai 1500 metri. Temperature stabili con le massime tra i 13 e i 18 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali, migliora dal pomeriggio

Nuvole sparse sulle regioni meridionali con possibili isolati piovaschi. Migliora dal pomeriggio a partire dalle regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che si attesteranno tra i 13 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 17:36

Le previsioni meteo di venerdì 1 marzo

nl pixel