Le previsioni meteo di sabato 20 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 20 aprile

Le previsioni meteo di sabato 20 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro con possibili annuvolamenti solo in prossimità dei rilievi appenninici. Al Sud cielo sereno e cieli tersi.

Le previsioni meteo di sabato 20 aprile – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni, possibili piovaschi solo in prossimità dei rilievi

Cielo in prevalenza sereno sulle persone settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti solo in prossimità dei rilievi maggiori ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stabili con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Centro – Giornata soleggiata con possibili addensamenti solo sui rilievi appenninici

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti compatti solo sui settori appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie con le massime comprese tra i 17 e i 23 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, nuvole dalla sera sui rilievi

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali per merito dell’alta pressione. Dalla sera possibili annuvolamenti in prossimità dei rilievi ma senza fenomeni. Le temperature saranno stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 17 e i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di venerdì 19 aprile

nl pixel