Le previsioni meteo di sabato 20 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 20 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 20 febbraio – Nuvole sparse al Nord, al Centro addensamenti compatti su Umbria e Toscana ma migliora dal pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 20 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia. Non sono previsti fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali

Nuova giornata caratterizzata dall’instabilità a Nord con nuvole sparse e possibili piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Nuvole su Toscana e Umbria, migliora dal pomeriggio

Addensamenti compatti interesseranno la Toscana e l’Umbria ma le condizioni miglioreranno nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno al Sud. Possibili addensamenti interesseranno la Sicilia ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di venerdì 19 febbraio

nl pixel