Le previsioni meteo di sabato 20 giugno

Le previsioni meteo di sabato 20 giugno

Le previsioni meteo di sabato 20 giugno – Nuvole in transito al Nord, instabile al Centro. Al Sud rovesci sulle zone interne.

Le previsioni meteo di sabato 20 giugno – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con possibili piovaschi che insisteranno sull’Italia.

Nord – Nuvole in transito sulle regioni settentrionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sui rilievi appenninici, cielo in prevalenza sereno sulle zone costiere

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi appenninici, cielo in prevalenza sereno sulle zone costiere. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Variabile sulle regioni meridionali, con rovesci sparsi su Campania, Molise e Basilicata

Nuvole e rovesci sparsi su Molise, Basilicata e Campania, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che toccheranno i trenta gradi nel corso della giornata.