Le previsioni meteo di sabato 20 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 20 luglio

Le previsioni meteo di sabato 20 luglio – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord, al Centro sole al mattino, peggiora dal pomeriggio sui rilievi. Al Sud ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di sabato 20 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo poco nuvoloso o velato al mattino, peggiora dal pomeriggio sulle Alpi

Cielo velato o poco nuvoloso al mattino ma con le condizioni in progressivo peggioramento a partire dal pomeriggio, con possibili piovaschi che interesseranno l’arco alpino. Temperature stabili con le massime comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino ma con addensamenti compatti dal pomeriggio sull’Appennino

Cielo in prevalenza sereno al mattino su quasi tutti i settori centrali, peggiora dalle prime ore del pomeriggio sul quadrante appenninico. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali con possibili velature che interesseranno i rilievi ma senza fenomeni di rilievo

Bella giornata al Sud con cieli sereni e ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il settore ad eccezione di possibili velature che andranno ad interessare i rilievi principali ma senza fenomeni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 16:42

Le previsioni meteo di venerdì 19 luglio

nl pixel