Le previsioni meteo di sabato 20 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 20 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 20 marzo – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, instabile al Centro con rovesci nel corso della giornata. Maltempo al Sud con precipitazioni anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di sabato 20 marzo – Giornata all’insegna del maltempo soprattutto sulle regioni meridionali e su quelle centrali, dove sono previsti fenomeni anche a carattere temporalesco e temperature relativamente basse. Meglio al Nord, con nuvole e schiarite e ampi soleggiamenti nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili piovaschi potrebbero interessare la Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Maltempo anche sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2021 9:24

Le previsioni meteo di venerdì 19 marzo

nl pixel