Le previsioni meteo di sabato 21 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 21 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 21 dicembre – Al Nord cielo sereno fino alla sera, quando si registreranno nuovi piovaschi. Al Centro rovesci su quasi tutto il settore, migliora dal pomeriggio. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 21 dicembre – Altra giornata all’insegna dell’instabilità per quanto riguarda l’Italia, che farà i conti con improvvisi rovesci e ampie schiarite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Schiarite sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera

Cielo sereno al mattino sulle regioni settentrionali, con ampie schiarite su quasi tutto il settore. Condizioni in peggioramento dalla sera. Le temperature faranno aumentare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni centrali, migliora dal pomeriggio

Condizioni di marcata instabilità al mattino con nuvole e rovesci, migliora dal pomeriggio con ampie schiarite che interesseranno quasi tutto il settore. Dalla notte una nuova perturbazione interesserà il versante tirrenico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sul versante tirrenico

Nuvole e addensamenti compatti interesseranno anche il Sud con rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di venerdì 20 dicembre

nl pixel