Le previsioni meteo di sabato 21 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 21 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 21 marzo – Al Nord cielo velato o poco nuvoloso. Addensamenti compatti al Centro, al Sud velature in transito e piovaschi dalla sera.

Le previsioni meteo di sabato 21 marzo – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e piogge al mattino sulle regioni settentrionali, migliora nel corso della giornata

Nuvole sparse e addensamenti compatti sulle regioni settentrionali, migliora nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti compatti sulla Sardegna

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana e la Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Cielo da velato a nuvoloso sulla Sicilia, meglio sulle regioni peninsulari

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulla Sicilia, velature sparse sulle regioni peninsulari con rovesci sparsi dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2020 17:13

Le previsioni meteo di venerdì 20 marzo

nl pixel