Le previsioni meteo di sabato 21 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 21 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 21 settembre – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sui rilievi del Nord, al Centro bel tempo al mattino, peggiora dal pomeriggio. Al Sud rovesci sparsi sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di sabato 21 settembre – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno i rilievi settentrionali e le isole maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulle Alpi, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori

Addensamenti compatti e possibili rovesci sul settore alpino, cielo in prevalenza sereno altrove ma le condizioni in peggioramento dalla sera sul versante occidentale. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con le massime comprese tra i 21 e i 23 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali, peggiora dal pomeriggio sulla Sardegna e sul versante tirrenico

Bel tempo al mattino su tutte le regioni centrali ma con le condizioni destinate a peggiorare a partire dal primo pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Le temperature saranno stazionarie con le massime che arriveranno a 27 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Sicilia, cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni

Cielo da velato a nuvoloso sulla Sicilia, dove sono previsti rovesci sparsi. Possibili velature ma senza fenomeni associati sul settore peninsulare. Le temperature massime saranno comprese tra i 22 e i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di venerdì 20 settembre

nl pixel