Le previsioni meteo di sabato 22 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 22 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 22 maggio – Nuvole e schiarite al Nord con rovesci sui rilievi. Al Centro instabile sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 22 maggio – Giornata caratterizzata dalla variabilità con nuvole e schiarite al Nord e al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili precipitazioni che interesseranno i rilievi alpini

Nuvole sparse al Nord con rovesci sparsi anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo le Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana con possibili piovaschi. Cielo in prevalenza sul resto del settore

Giornata all’insegna dell’instabilità sulla Toscana con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il versante appenninico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che oscilleranno tra i 27 e i 30 gradi, con le temperature più alte che saranno registrate in Sardegna.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno anche al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutte le Regioni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno anche i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2021 17:41

Le previsioni meteo di venerdì 21 maggio

nl pixel