Le previsioni meteo di sabato 23 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 23 febbraio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di sabato 23 febbraio – Al Nord nuvole sulle regioni orientali, al Centro addensamenti compatti sull’Abruzzo. Al Sud maltempo sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di sabato 23 febbraio – Condizioni meteo instabili sull’Italia dopo una settimana circa di temperature e giornate primaverili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo

Possibili annuvolamenti al mattino sulle regioni orientali ma con ampi soleggiamenti dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che oscilleranno tra i 7 e i 13 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con nevicate anche a bassa quota sull’Abruzzo

Nuvole sparse soprattutto sull’Abruzzo con possibili nevicate anche a bassa quota almeno fino al pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni ma con forti venti. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime tra i 6 e gli 11 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con nevicate a bassa quota

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con nuvole che interesseranno il versante adriatico con piovaschi e possibili nevicate a bassa quota. Temperature in calo con le temperature massime che oscilleranno tra i 6 e gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 17:49

Le previsioni meteo di venerdì 22 febbraio

nl pixel