Le previsioni meteo di sabato 23 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 23 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 23 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro sottili velature in transito. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 23 maggio – Condizioni in miglioramento su tutta la penisola con cielo in prevalenza sereno su tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera

Condizioni in netto miglioramento su tutto il settore settentrionale con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Peggiora dalla sera con rovesci anche di moderata intensità sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Cielo velato o sereno sulle regioni centrali

Cielo sereno o appena velato sulle regioni centrali dove non sono previsti fenomeni nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno 29 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di venerdì 22 maggio

nl pixel