Le previsioni meteo di sabato 24 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 24 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 24 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole sparse al Centro ma senza fenomeni di rilievo. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 24 aprile – Giornata all’insegna del bel tempo al Nord, variabile al Centro ma senza fenomeni di rilievo. Instabile al Sud con possibili piovaschi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Nuvole sparsi sulle regioni centrali ma giornata in prevalenza asciutta

Nuvole sparse sull’Abruzzo e sull’Appennino ma senza precipitazioni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con rovesci sparsi nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2021 15:00

Le previsioni meteo di venerdì 23 aprile

nl pixel