Le previsioni meteo di sabato 24 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 24 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 24 novembre – Al Nord cielo da nuvoloso a molto nuvoloso, al Centro addensamenti compatti sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud rovesci sparsi.

Le previsioni meteo di sabato 24 novembre – Un’altra giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con piogge sparse e cielo prevalentemente coperto su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza da deboli a moderati dai quadranti meridionali, le temperature minime saranno in prevalenza stazionaria mentre le massime faranno registrare un lieve aumento al Centro e al Nord.

Nord – Cielo da coperto a molto nuvoloso con precipitazioni di moderata intensità

Cielo in prevalenza coperto o molto nuvoloso su quasi tutte le regioni settentrionali con piogge e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo la Liguria e il Friuli-Venezia Giulia. Neve al di sopra dei 1500 metri.

Centro – Addensamenti compatti sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche peninsulari

Addensamenti compatti sul quadrante occidentale della Sardegna e sulle regioni tirreniche peninsulari. Rovesci su Umbria, Abruzzo. Migliora nel corso della giornata a eccezione del Lazio con precipitazioni a carattere temporalesco sul quadrante meridionale.

Sud – Nuvole e piogge sparse sul settore meridionale

Nuvole e piogge sparse su quasi tutto il quadrante meridionale con precipitazioni sparse su Molise e Campania. Migliora dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 16:08

Le previsioni meteo di venerdì 23 novembre

nl pixel