Le previsioni meteo di sabato 25 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 25 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 25 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Al Sud cielo in prevalenza sereno grazie all’alta pressione.

Le previsioni meteo di sabato 25 aprile – Condizioni prevalentemente in miglioramento sulla penisola italiana con possibili piovaschi che interesseranno solo i rilievi principali del Nord e le zone tirreniche centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali ma con possibili piovaschi che interesseranno le Alpi. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Velature in transito sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo le regioni tirreniche a partire dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Condizioni in miglioramento sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali, che saranno interessate da un vortice di alta pressione. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2020 15:37

Le previsioni meteo di venerdì 24 aprile

nl pixel