Le previsioni meteo di sabato 25 maggio

Le previsioni meteo di sabato 25 maggio

Le previsioni meteo di sabato 25 maggio – Nuvole e rovesci al Nord, cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari del Centro. Al Sud temporali sparsi.

Le previsioni meteo di sabato 25 maggio – Giornata instabile sull’Italia con rovesci sparsi anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il Nord e le regioni meridionali.

Nord – Nuovo peggioramento sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che dureranno almeno fino alla sera. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 19 e i 23 gradi.

Centro – Maltempo sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulla Sardegna con possibili rovesci anche di moderata intensità Meglio sul settore peninsulare a eccezione di possibili fenomeni sui rilievi. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 20 e i 25 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Sicilia, temporali sulle regioni peninsulari

Al Sud condizioni di marcata instabilità sulla Sicilia con piogge anche a carattere temporalesco. I rovesci potrebbero raggiungere il settore peninsulare nel corso del pomeriggio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime comprese tra i 19 e i 23 gradi.