Le previsioni meteo di sabato 26 dicembre – Instabile al Nord, al Centro addensamenti compatti sul versante adriatico. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 26 dicembre – Sarà un Santo Stefano prevalentemente all’insegna del maltempo con nuvole e rovesci anche di moderata intensità.

Nord – Ancora instabile al Nord ma con le condizioni in miglioramento nel corso della giornata

Nuvole al mattino sull’Emilia Romagna con possibili fenomeni associati. Condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre Regioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massima che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante adriatico

Addensamenti compatti sul versante adriatico con possibili rovesci anche di moderata intensità. Instabile sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Maltempo anche sulle regioni meridionali con precipitazioni sparse anche a carattere nevoso

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con precipitazioni sparse. Neve a bassa quota su Campania, Basilicata e Puglia. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che scenderanno a 13 gradi.


Le previsioni meteo di venerdì 25 dicembre

Le previsioni meteo di domenica 27 dicembre