Le previsioni meteo di sabato 26 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 26 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 26 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole e rovesci sulla Sardegna. Al Centro piogge sulla Sicilia e sulla Calabria, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore.

Le previsioni meteo di sabato 26 ottobre – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali. Ancora maltempo sulle isole maggiori dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al Nord ad eccezione di possibili velature al mattino

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali con il cielo che sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore. Al mattino possibili addensamenti interesseranno le vallate interne. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Rovesci a carattere temporalesco sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare

Ancora nuvole e rovesci a carattere temporalesco sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 20 e i 24 gradi.

Sud – Piogge sparse tra la Sicilia e la Calabria, cielo sereno sulle altre regioni

Maltempo sulla Sicilia e sul quadrante meridionale della Calabria con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature saranno stazionarie con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di venerdì 25 ottobre

nl pixel