Le previsioni meteo di sabato 27 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 27 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 27 aprile – Cielo sereno al Nord ma con addensamenti sulle Alpi. Al Centro cielo sereno con condizioni in peggioramento dalla sera. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 27 aprile – Cielo sereno al mattino sul Nord e al Centro ma con condizioni in progressivo peggioramento a partire dal tardo pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali con rovesci solo sulle Alpi

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili isolati piovaschi che interesseranno solo i rilievi alpini. Peggiora su tutto il settore dalla sera. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 19 e i 23 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera a partire dalla Toscana

Cielo sereno al mattino sulle regioni centrali ma con condizioni in progressivo peggioramento dal tardo pomeriggio a partire dalla dalla Toscana. Temperature in calo con le massime comprese tra i 17 e i 21 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità al mattino con piovaschi sparsi su Calabria e Sicilia

Cielo ancora velato o parzialmente nuvoloso sulle regioni meridionali con isolati piovaschi su Sicilia e Calabria. Temperature in calo con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di venerdì 26 aprile

nl pixel