Le previsioni meteo di sabato 27 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 27 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 27 febbraio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 27 febbraio – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord. Addensamenti compatti interesseranno le Alpi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro con ampi soleggiamenti nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti. Possibili addensamenti interesseranno il versante tirrenico ma non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di venerdì 26 febbraio

nl pixel