Le previsioni meteo di sabato 27 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 27 ottobre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di sabato 27 ottobre –  Cielo nuvoloso al Nord, al Centro rovesci sparsi sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud nuvole e temporali sparsi su gran parte del quadrante.

Le previsioni meteo di sabato 27 ottobre – Nuova ondata di maltempo sull’Italia con precipitazioni sparse sulla penisola e rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti settentrionali, le temperature massime faranno registrare un lieve abbassamento al Nord.

Nord – Cielo nuvoloso in prossimità dei rilievi alpini, temporali sulla Liguria

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori alpini e prealpini con possibili rovesci che interesseranno anche la Liguria. Peggiora dal pomeriggio sulle Alpi, dalla sera la perturbazione interesserà anche il Piemonte.

Centro – Nuvole sulle regioni tirreniche peninsulari

Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sulla Sardegna, nuvole e temporali invece sul versante tirrenico delle regioni peninsulari. Peggiora dal pomeriggio con rovesci anche intensi sulla Toscana.

Sud – Nuvole e temporali sparsi

Nuvole e temporali sparsi sulle regioni meridionali, con i rovesci che interesseranno in particolar modo la Campania, il Molise, il versante tirrenico della Basilicata e la Sicilia. Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sulle altre regioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 16:28

Le previsioni meteo di venerdì 26 ottobre

nl pixel