Le previsioni meteo di sabato 28 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 28 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 28 agosto – Addensamenti compatti e rovesci al Nord, instabile al Centro. Nuvole e precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 28 agosto – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparse anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità

Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco che interesseranno Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Centro – Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole in transito e rovesci anche di moderata intensità

Rovesci a carattere temporalesco su Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Variabile al Sud con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno Campania, Basilicata e Puglia. Cielo sereno o poco nuvoloso sul Calabria e Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2021 15:05

Le previsioni meteo di venerdì 27 agosto

nl pixel